Calcio - 23 febbraio 2017, 09:20

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, il bomber Giuseppe Gallo si fa un bel regalo: "Questa rete la voglio dedicare a me stesso, Cianci e alla squadra"

Oggi è il compleanno del numero 7 biancorosso che non basta alla squadra di Bevilacqua per sbancare il campo dell'Altarese

Giuseppe Gallo, capitano e bomber del Don Bosco Valle Intemelia, ha segnato in casa dell'Altarese

Tanti auguri Giuseppe Gallo! Il capitano del Don Bosco Valle Intemelia ieri sera si è fatto un bel regalo, visto che oggi è il suo compleanno, segnando la rete del momentaneo 1-0 sul campo di un'Altarese che non ha mai mollato e acciuffato nel finale con Zela l'1-1.

La situazione in classifica per la squadra di Bevilacqua non è cambiata, con il bottino di 22 punti che vede l'aggancio a Pontelungo. Ai nostri microfoni la soddisfazione del bomber biancorosso per la sua rete, ma rammaricato per il risultato.

"E' sempre bello fare gol e importante perché abbiamo mantenuto gli stessi punti dall'Altarese, però abbiamo avuto molte occasioni sull'1-0 e potevamo chiudere la partita: ci è mancata un po' di lucidità sotto porta e bravo anche il loro portiere in più di un'occasione... Poi il loro gol è arrivato su un nostro errore di concentrazione".

"La mia rete la voglio dedicare a me stesso visto ce oggi è il mio compleanno e a Cianci che è rientrato e può darci una mano da qui a fine campionato come a tutta la squadra".

"Ora pensiamo alla partita di domenica contro l'Andora che sarà ancora più difficile".

Riccardo Aprosio