Calcio - 26 febbraio 2017, 19:05

Calcio. Prima Categoria, cinquina dell'Ospedaletti al Baia Alassio. Biffi: "Nel duello con la Dianese & Golfo la differenza la farà l'aspetto mentale"

"Per riuscire a conquistare questo secondo posto saremo sempre obbligati a vincere e cercheremo di disperdere meno energie possibili per riuscire a ottenere questo risultato"

L'Ospedaletti si gode un'altra goleada: questa volta è il Baia Alassio a cadere per 5-0 sotto i colpi dei ragazzi di mister Biffi, che commenta così: "Il primo tempo è terminato 4-0 in cui abbiamo meritato senza dubbio. Nella ripresa dopo il quinto gol un pò tutti hanno cercato la rete e quindi ci siamo un pò disuniti tra i reparti concedendo qualcosa ai nostri avversari".

Continua il duello a distanza con la Dianese & Golfo per il secondo posto: ecco secondo il tecnico orange il modo in cui la sua squadra potrà ottenerlo: "La differenza starà nell'aspetto mentale: fisicamente lavoriamo tanto in settimana e i ragazzi reggono bene, ma per riuscire a conquistare questo secondo posto saremo sempre obbligati a vincere e cercheremo di disperdere meno energie possibili per riuscire a ottenere questo risultato".

Federico Bruzzese