Calcio - 20 marzo 2017, 12:19

Calcio, Veloce. Il riscatto di Andrea Guerra: "Settimana ricca di emozioni, col Camporosso gara chiave"

Gli ultimi setti giorni vissuti di Andrea Guerra sono stati una vera e propria altalena di emozioni, un po' come la stessa partita tra il Bragno e la Veloce.

Dopo la sconfitta contro il Pallare, il giocatore granata è infatti riuscito a realizzare addirittura una doppietta nella cornice del "Ponzo, lasciando aperta, grazie al 3-3 finale, ancora una speranza di salvezza.

"Probabilmente a inizio partita avremmo messo la firma per portare a casa un pareggio, ma per come è andata la partita è inevitabile che resti un pizzico di amaro in bocca. Avanti di due reti avremmo potuto gestire la partita in maniera diversa, ma il gap a livello di esperienza tra noi e il Bragno, una squadra di cui nutro una profonda stima, ci ha impedito di archiviare i giochi.

Riscatto personale dopo il rigore sbagliato contro il Pallare? Il calcio è bello per questo, ti regala sempre delle emozioni tanto intense quanto a volte contrastanti, ma ora come ora prevale esclusivamente la voglia di provare a conquistare il sogno salvezza e la partita di domenica contro il Camporosso sarà determinante".

redazione