Calcio - 26 marzo 2017, 20:02

Calcio, Pietra Ligure. Biancazzurri di nuovo in vetta solitaria. Pisano: "Domenica con il Legino è una tappa fondamentale"

il 9-1 sul Varazze ha rappresentato per il Pietra Ligure l'ennesimo segnale all'interno di un campionato fino ad oggi praticamente perfetto.

I biancazzurri, approfittando dei pareggi in Cairese - Bragno e Taggia - Campomorone, sono infatti riusciti a tornare capolista solitaria, in attesa deòòa grande sfida di domenica prossima contro il tostissimo Legino.

"Inutile nasconderlo - spiega mister Pisano - la partita di domenica al Ruffinengo sarà decisiva per il campionato, ma credo che comunque vada a finire la stagione il Pietra possa essere orgogliosa di un'annata brillante ed estremamente lineare.

Oggi lo abbiamo confermato, giocando a calcio e battendo 9-1 il Varazze, ma la cosa che più mi rinfranca è la maturità e la consapevolezza che tutti i ragazzi hanno raggiunto. Oggi tra l'altro abbiamo visto in campo Valentino Chen, un ragazzo del 2000 alla sua seconda presenza stagionale, e Jurgen Dakaj, finalmente ristabilito dopo il lungo infortunio".