Calcio - 27 marzo 2017, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo bloccata dalla Letimbro. Mister Sardo: "Ci è mancata la lucidità. Davanti a noi due corazzate" (FOTO)

Il tecnico dei giallorossoblù analizza il 2-2 costato il -7 dal secondo posto. Non bastano le reti di Burdisso e Numeroso. Le immagini del match

Nella foto mister Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

DIANESE&GOLFO, ADDIO SECONDO POSTO?

Il rocambolesco pareggio ottenuto in quel di Alassio (i giallorossoblù giocavano in casa ma hanno traslocata a causa di lavori a San Bartolomeo al Mare) contro la Letimbro (2-2) chiude forse le speranze di secondo posto alla Dianese & Golfo, anche se davanti ci sono ancora 360 minuti di gioco.

Il 2-0 fattibile dell'Ospedaletti contro il Borghetto fa scivolare i giallorossoblù a -7 dalla seconda piazza, anche se ancora ci sono quattro finali da giocare. Ieri è stato una divisione di posta incredibile, visto che Sparaccio e compagni hanno dovuto recuperare due volte i gialloblù on Burdisso e Numeroso.

Ai nostri microfoni l'amarezza di mister Enrico Sardo: "E' stata una partita che potevano vincere - analizza il mister a rivierasport.it - ma che alla fine abbiamo rischiato di perdere. Sarei preoccupato se non ci fosse la voglia di vincere, ma anche contro la Letimbro non è mancata - evidenza Sardo - ma ci serviva solo un po' di lucidità".

"Secondo me non paghiamo nessuna partenza sprint - conclude il tecnico - solo il fatto che davanti a noi abbiamo due corazzate".

Riccardo Aprosio