Calcio - 28 marzo 2017, 17:36

Calcio. Albenga, Lorenzo Alizeri tira le somme dopo lo 0-0 di Vado: "Un pareggio che ci sta stretto, ma per noi rimane comunque una buona stagione"

Il giovane difensore ingauno ha parlato dopo la sfida di domenica scorsa sul campo dei rossoblu: "Seppur nella seconda frazione abbiamo prodotto più gioco rispetto al Vado, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti".

È terminato in parità lo scontro tra Vado e Albenga, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza. In casa ingauna, il commento sul match del "Chittolina" è affidato al giovane Lorenzo Alizeri:

"Un pareggio che ci sta stretto - ha dichiarato il giocatore classe '98 - volevamo provare ad attaccare la zona Play Off, forse non ci abbiamo creduto abbastanza: seppur nella seconda frazione abbiamo prodotto più gioco rispetto al Vado, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti"

"Quella di quest'anno per noi rimane comunque una buona stagione - ha proseguito Alizeri - siamo partiti con l'obiettivo salvezza e addirittura siamo arrivati a pensare ai Play Off nelle ultime giornate. Il mio rendimento? Sono soddisfatto: nelle ultime partite ho trovato una buona continuità, inoltre durante l'anno non mi sono mai sentito escluso dal gruppo".

Roberto Vassallo