Calcio - 30 marzo 2017, 18:50

Calcio. Ceriale, la società commenta: "La gara con il Borzoli il 9 aprile? Accettiamo la data, ma avremmo preferito non doverla ripetere"

La ripetizione del match, non omologato a causa di un errore dell'arbitro, è stata fissata nel weekend di sosta del campionato.

È di poche ore fa la comunicazione ufficiale che sancisce data e orario della ripetizione di Ceriale-Borzoli, partita il cui risultato di 3-0 per i padroni di casa non era stato omologato a causa di un errore dell'arbitro ammesso poi dallo stesso direttore di gara. Si giocherà domenica 9 aprile alle ore 16, in quella che è una delle due giornate di sosta del campionato di Promozione (che si fermerà anche sette giorni dopo in occasione delle festività pasquali). Ai microfoni di SvSport ecco il commento a caldo del Ceriale, giunto in seguito all'uscita del comunicato federale:

"Noi, avendo vinto la gara già disputata, avremmo preferito non doverla ripetere - fanno sapere dalla società biancoblu - ma visto che si deve rigiocare, accettiamo la data della federazione: non abbiamo fatto alcuna pressione né per disputarla prima, né per disputarla dopo".

redazione