Calcio - 24 aprile 2017, 10:30

Calcio. Alassio FC, Emanuele Damonte e l'emozione della prima volta: "Un momento che sognavo da tempo"

Nel corso del vittorioso match contro la Letimbro, il giovanissimo giocatore (classe '01) ha esordito nelle file della squadra allenata da Amedeo Di Latte.

È stato un sabato sera di sorrisi per l'Alassio FC di Amedeo Di Latte. Oltre al successo per 4-0 sulla Letimbro, la gara disputata al "Ferrando" è stata anche l'occasione per vedere in campo uno dei prospetti più interessanti del vivaio della società del presidente Vincenzi: Emanuele Damonte, classe 2001, ha infatti esordito per la prima volta tra i grandi.

"È stata una grande emozione per me, un momento che sognavo da tempo - ha confidato il giovanissimo debuttante giallonero ai microfoni di SvSport - sono contento e orgoglioso di fare parte di una squadra fantastica. Devo ringraziare i miei compagni che mi hanno aiutato a stare tranquillo e i mister che nel corso di questi anni mi hanno insegnato molto: un grazie particolare a mister Casella un vero uomo di calcio, e a mister Di Latte che mi ha regalato questo esordio. Cercherò di ripagare tutti con impegno e serietà".

redazione