Calcio - 24 aprile 2017, 17:44

Calcio. Cairese. Giribaldi ko, ma Briano risponde presente: "Ringrazio i compagni che mi hanno incoraggiato, sono contento per il risultato" (VIDEO)

Complice l'infortunio del portiere titolare nel riscaldamento, mister Podestà ha schierato tra i pali gialloblu il giovane estremo difensore che ha saputo farsi trovare pronto nel successo per 2-1 sulla Loanesi.

La domenica della Cairese era iniziata nel peggiore dei modi: nel riscaldamento che ha preceduto il match contro la Loanesi infatti, il portiere titolare Luca Giribaldi si è infortunato. Una perdita non da poco considerando il momento delicato della stagione per i gialloblu, ma fortunatamente per il team valbormidese chi è stato chiamato a sostituire il numero uno non ne ha fatto sentire la mancanza: Francesco Briano, estremo difensore classe '98 infatti, ha saputo farsi trovare pronto.

"È successo tutti all'improvviso - ha commentato il giovane portiere della Cairese - e così ho esordito dal primo minuto. All'inizio mi sentivo molto agitato, ma devo ringraziare i miei compagni che mi hanno incoraggiato e alla fine sono riuscito a fare una buona partita".

 

 

redazione