Volley - 25 aprile 2017, 15:50

Pallavolo maschile, serie D: "I Golfi di Alassio e Diano" perdono pur giocando bene conto la prima in classifica.

Una delle migliori prestazioni stagionali  in trasferta non basta alla squadra di pallavolo maschile "I Golfi Alassio - Diano" di serie D regionale per evitare la sconfitta subita sabato scorso a Sarzana contro la Colombiera Project.

Il team di Coach Totò Castiglia è stato infatti sconfitto 3-0 (25/23, 25/19, 25/17). La squadra del "Colonello" Castiglia nella prima mezz’ora ha avuto anche una grande occasione per passare in vantaggio perché ha perso il primo set per soli 3 punti.

Soddisfatto della prestazione ma non ovviamente del risultato l’allenatore del team ponentino: “Rimane il rammarico di non aver portato punti - confida Totò Castiglia - e umanamente mi dispiace tantissimo per l'incidente  di uno dei nostri migliori giocatori che oggi purtroppo è rimasto a casa. La squadra però sta vivendo un periodo straordinario  e voglio sottolinearlo anche oggi. Peccato per questa partita ma il Colombiera Project aveva comunque tutti i mezzi per metterci in difficoltà ma se eravamo con tutta la rosa in campo in quel caso sarebbe stato più complicato per loro.  Però mi è piaciuto l’atteggiamento perché i nostri ragazzi hanno continuato sempre a giocare. Perdere qui ci sta".

"I Golfi di Alassio e Diano" finisce il campionato di serie D regionale arrivando al quarto posto e vista la giovanissima età dei giocatori può sperare a un importante futuro sportivo.

cs