Calcio - 28 maggio 2017, 09:06

Calcio, Playoff di Eccellenza. Il Vado si gioca il tutto per tutto in casa del Pavia

Serve una vittoria di prestigio ai rossoblu per accedere alla finale

Testa e piedi, cuore e mente: ogni fattore determinante all'interno di una partita di calcio sarà fondamentale oggi pomeriggio per il Vado per riuscire ad alimentare il sogno dell'impresa contro il Pavia.

Già, perchè il 2-1 con cui gli azzurri sono riusciti ad espugnare il "Chittolina" obbliga i ragazzi di Tarabotto a violare il "Fortunati" per riuscire a passare il turno; (devono vincere 2-0 o con un gol di scarto ma segnando in questo caso almeno tre reti) un obiettivo sulla carta arduo da poter raggiungere, ma non impossibile a patto però di riproporre la mentalità esibita nei secondi 45 minuti del match di domenica scorsa.

Liberati di ogni riverenza nei confronti dei blasonati avversari, i giocatori del Vado sono infatti riusciti a creare più di un'occasione dalle parti del giovane Pantaleo, grazie anche all'ingresso di Tona e Donaggio (autore del gol della speranza).

Proprio questi ultimi, come ha dichiarato mister Tarabotto, potrebbero fare parte del match fin dal primo minuto, anche se qualche dubbio di modulo e formazione potrebbe permanere fino a ridosso del match.

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 16:00, arbitra Faraon di Conegliano coadiuvato da Torresan di Bassano del Grappa e Savalla di Padova.

Livescore e webcronaca su Svsport.it a partire dalle 16:00.

redazione