Calcio - 06 giugno 2017, 17:16

Calcio a 5: Mauri's Pub si aggiudica il primo posto al Torneo invernale di Bastia. Battuto 6-2 Ristorante il Gambero

Paolo Tessitore capocannoniere, Gazmir Bici miglior portiere della manifestazione

Sono stati i ragazzi di Mauri's Pub, allenati da mister Biolzi, ad aggiudicarsi il primato nel torneo di Calcio a 5 di Bastia.

Il team del presidente Maurizio Bruno ha avuto la meglio sull'altra finalista, Ristorante Il Gambero, grazie al 6-2 firmato da Carrara (doppietta), Vallese, Buonocore e Tessitore (doppietta).

Quest'ultimo si è aggiudicato anche il titolo di capocannoniere, mentre all'estremo difensore, Gazmir Bici, è stato assegnato il premio di miglior portiere della competizione.

Ora l'obiettivo presso i campi ingauni si sposta al torneo estivo, per il quale sono già aperte le iscrizioni.

 

La rosa di Mauri's Pub

Bici

Ciravegna 

Meneghetti

Pesce

Carrara

Buonocore

Carpe

Tessitore

Richero

Lecini B.

Vallese

Allenatore: Biolzi

Presidente: Maurizio Bruno.                        

redazione