Sport acquatici - 02 luglio 2017, 13:23

I ragazzi della Canottieri Sanremo alle Gare internazionali di canoa kayak ad Auronzo di Cadore (Belluno)

Tutti gli equipaggi della società matuziana sono andati in finale e hanno portato a casa diverse medaglie (k1, k2 e k4) nelle differenti distanze superando brillantemente le fasi eliminatorie di batterie e semifinali

12 paesi presenti, oltre 700 atleti si sono affrontati sul lago di Santa Caterina. Un grande test race in vista degli europei del 2018. Gli under 16, junior e senior si sono affrontati da venerdì a domenica sulle distanze dei 1000, 500 e 200 metri. 

I ragazzi della Canottieri Sanremo sono andati alla grande! Tutti gli equipaggi sono andati in finale e hanno portato a casa diverse medaglie (k1, k2 e k4) nelle differenti distanze superando brillantemente le fasi eliminatorie di batterie e semifinali. Il gruppo sportivo sta portando molto in alto la bandiera della Canottieri Sanremo! 

Monica albarelli, allenatrice di canoa: "Grandi prove di sport e coraggio. Lo sport non è soltanto l'idea del successo ma quello di dare il meglio di se. I nostri ragazzi hanno dato il meglio e ottenuto delle soddisfazioni. Campo di gara importante e livello agonistico altissimo. Siamo soddisfatti!".

Sergio Tommasini, presidente: "Un orgoglio rappresentare questa squadra. Una grande prova agonistica che denota l'impegno e la dedizione della Monica e dei ragazzi. La canottieri sanremo sta crescendo! In termini sportivi e non solo. Tra poco ci sarà la nostra club house sociale. Posto unico a Sanremo! Spero in tanti verrete a trovarci per fare sport con noi e anche divertirsi insieme". 

#daiilmegliodite - Seguite la canottieri sanremo su facebook: www.facebook.com

C.S.