Calcio - 22 luglio 2017, 13:33

Calcio. E' nato ufficialmente l'Scd Borghetto e c'è subito il colpo Marco Carparelli

Il club partirà dalla Seconda Categoria

Il presidente Andrea Ferrara con mister Fabio Cordiale

Ieri è nato ufficialmente l'Scd Borghetto. Le pratiche burocratiche per l'iscrizione della nuova formazione borghettina hanno sono andate a compimento nella giornata di ieri, tanto che sono arrivati già i primi annunci per quanto concerne la campagna acquisti.

Alcune operazioni erano infatti già stati ufficiosamente imbastite, soprattutto una delle più chiacchierate dell'estate, ovvero quella che portava a Marco Carparelli: il club ha infatti ufficializzato l'arrivo del re dei bomber ponentini, insieme a Ciro Raddi, Alessandro Battaglia e Giancarlo De Luca.

Un comparto offensivo importante, ma già nelle prossime ore il team del presidente Ferrara dovrebbe annunciare ulteriori arrivi.

A guidare in panchina l'Scd Borghetto ci sarà Fabio Cordiale, coadiuvato da Gianfranco Canciani: "Partiamo a fari spenti - esordisce Cordiale - con la volontà di fare comunque un buon campionato. Con il presidente Ferrara è stata allestita una squadra interessante, che credo possa raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. L'intenzione è di disputare un torneo tranquillo, com'è giusto che sia per una società neonata, poi capiremo in corso d'opera il nostro potenziale e quello delle altre squadre.

 

Ecco l'organigramma del club

Presidente: Andrea Ferrara

Vicepresidente: Marco Accame

Direttore Sportivo:  Christian Barretta

Segretaria: Simona Auteri

Consigliere: Carlo Fantoni

Allenatori: Fabio Cordiale, Gianfranco Canciani 

Preparatore Atletico: Sergio Puppo

Preparatore dei Portieri: Francesco Pigliego

redazione