Calcio - 28 luglio 2017, 11:26

Calciomercato. Colpaccio Bragno, preso Gentian Torra

Il Bragno sembrava ormai pronto a varare l'organico definitivo in vista dell'inizio della preparazione atletica, ma i biancoverdi sono riusciti a piazzare la classica ciliegina sulla torta al termine della loro campagna di rafforzamento.

Ieri è stato infatti ufficializzato l'arrivo al "Ponzo" di Gentian Torra, uno degli esterni offensivi più efficaci dell'intero campionato. Il giocatore, proveniente dalla Cairese, è stato accolto presso l'impianto biancoverde dal neo dirigente Mauro Isnardi, sottoscrivendo così il proprio tesseramento con la squadra di mister Cattardico.

Occhio al Bragno quindi, pronto anche nel prossimo campionato a puntare verso le zone nobili della graduatoria.

 

"Per noi - spiega il direttore sportivo Roberto Abbaldo - si tratta di un'operazione importante che fa capire la volontà del Bragno di crescere e di puntare in alto.           

Ringrazio per questa operazione, su cui personalmente lavoravo da maggio, soprattutto il mio vice presidente Pier Angelo Priero con cui da anni c'è grandissima intesa: i ha avuto da giocatore e ora collaborando da dirigenti posso dire che è un piacere lavorare con lui".

redazione