Calcio - 16 agosto 2017, 12:36

Calcio. I Milan Junior Camp parlano savonese con Pusceddu, Casella e Bisio: "A Frabosa ed Artesina è stato un grande successo"

Gli Adidas Milan junior Camp sono  giunti alla quadra edizione a Frabosa e  Artesina, localita entrambe in provincia di Cuneo, per un estate all'insegna del divertimento  con i colori  rossoneri.

Il Milan City Camp dedicato ai bambini tra i 6 e i 14 anni ha tenuto vivo, anche in questa edizione, un percorso dove si vive in simbiosi l'atmosfera dello svago e della vacanza, unita alla professionalità e alla efficacia dei.metodi di allenamento calcistico rossoneri.

Per il Direttore Tecnico del Camp, Gianfranco Pusceddu è stata un esperienza indimenticabile, insieme al nuovo Tecnico rossonero, Vincent Casella, e al collaboratore  tecnico Alessio Bisio.

Ai nastri di partenza si sono presentati ben 52 iscritti, di cui 12 portieri, seguiti dal Tecnico Rossonero (ex Steaua-Bucarest) Sorin Mahoi.

Crediamo che lo sport sia vita e farlo praticare ai bambini - raccontano gli istruttori, non possa che far bene alla salute e aiutare i ragazzi a crescere meglio. Fare calcio con la maglia rossonera, inoltre, rappresenta sempre una grande emozione.

Ma al di là dei colori, l insegnamento e la metodologia sono il frutto di un percorso sportivo che una società importante come il Milan opera da anni ad altissimo  livello.

Un ringraziamento doveroso va alle istituzioni, all'Hotel Marguareis e ad Artesina-spa, ma anche a tutte le famiglie per la fiducia riposta nel progetto proposto dalla società Milan, pronta a unire organizzazione,coinvolgimento  dei più giovani e delle.loro famiglie e la valorizzazione del territorio di ogni Junior Camp".

cs