Volley - 21 agosto 2017, 14:09

Beach Volley: ad Albisola tutto pronto per il secondo "Memorial DaniDay"

L'"Arena Beach" di Albisola, pronta ad ospitare numerose partite del torneo

Sarà una settimana molto toccante quella che si appresta a vivere Albisola, pronta ad ospitare la seconda edizione del “Memorial DaniDay”, torneo di beach volley organizzato per ricordare Daniele Perra, il pallavolista diciassettenne scomparso il 9 luglio dello scorso anno in un incidente stradale in Via Casarino, lungo il Sansobbia.

Dopo il grande successo della passata edizione, amici, parenti e “Albisola Volley” hanno lavorato con passione per allestire questa manifestazione, che vedrà coinvolti circa 150 atleti: 50 coppie maschili e 22 femminili daranno vita ad un’intensa settimana di sfide, che si disputeranno su quattro campi del litorale albisolese: “La Flaca Beach”, “Bagni Caviglia”, “Bagni Soleluna” e “Arena Beach”, il campo principale del torneo dove si giocheranno numerose partite del tabellone a doppia eliminazione, comprese semifinali e finali, previste nel weekend.

Numerose le iniziative organizzate al di fuori della competizione vera e propria, come i pantaloncini ideati appositamente per l’evento, che verranno consegnati a tutti i giocatori, e la cena prevista per la serata di sabato 26 agosto (nei pressi dell’Arena Beach) alla quale potranno partecipare atleti e non. Il ricavato finale dell’evento sarà devoluto in beneficenza secondo il volere della famiglia di Daniele.

Su Svsport.it resoconto, risultati e immagini del Memorial, che inizierà nel pomeriggio (alle ore 15.45) con il primo turno di gare maschili e femminili.

Paolo Garassino