Calcio - 03 settembre 2017, 20:30

Calcio, Coppa Italia Promozione. Ospedaletti e Alassio FC si dividono la posta: in rete Scaburri, Montalto, Calabrese e Battaglia (FOTO)

Galleria di scatti realizzata da Fabio Pavan

COPPA ITALIA PROMOZIONE - 2^GIORNATA - 

OSPEDALETTI - ALASSIO FC 2-2 10'Scaburri (O), 70'Montalto (A), 71'Calabrese (O), 76'Battaglia (A)

Ospedaletti: Prato, Meo (Fraticelli), Cadenazzi, P. Sturaro, Feliciello, Grifo, A. Geraci, Scaburri (Gambacorta), Calabrese (Lamberti), Alasia (Rinaldi), Espinal. A disposizione (Cedeno, De Mare, Orlando). Allenatore: Biffi

Alassio FC: Moraglio, Costamagna, Grande, Alò (46'Auteri), Brignoli, Doffo (65'Bisio), Montalto, Scaglione, Battaglia, Gerardi, Saporito (46'Greco). A disposizione (Guerrina, Fazio, Pinasco, Bergamin). Allenatore: Di Latte

 

Come nella scorsa stagione (nel match di ritorno) Ospedaletti e Alassio FC pareggiano per 2-2 una partita tirata e dalle mille emozioni. Questa volta si tratta solo di Coppa Italia Promozione ma la voglia di vincere per orange e gialloneri è tanta. 

Nel primo tempo padroni di casa subito in vantaggio al 10' con Scaburri, che va a siglare così il suo secondo centro consecutivo in 180 minuti di gioco. La ripresa è più vibrante e gli ospiti trovano il pareggio con Montalto, ma un minuto dopo è il baby bomber orange Calabrese a riportare avanti i ragazzi di Biffi. Dopo l'espulsione di Bisio, l'Alassio FC trova il definitivo pareggio con Battaglia.

Nel Gruppo A la situazione vede appaiate Ospedaletti e Alassio a quota 2 punti, aspettando Taggia-Ceriale di questa sera: la cosa che fa notizia è che i gialloneri non riescono più a vincere.

 

 

                      

                      

 

Riccardo Aprosio