Calcio - 17 settembre 2017, 10:30

Calcio, Prima Categoria. E' il giorno del gran debutto: per Dianese & Golfo e Speranza esordio insidioso

I giallorossoblù e rossoverdi sul capo del Sanremo 80 e in casa contro il Camporosso. Quiliano & Valleggia, la prima è con il Sassello

Oggi pomeriggio esordio per il campionato di Prima Categoria

Oggi pomeriggio (ore 15.30) debutto del campionato di Prima Categoria tutto da seguire, per un torneo molto equilibrato e che non vede ai nastri di partenza una vera e propria favorita. Nel dettaglio ecco le 8 partite in programma.

Il campo principale sarà quello di Pian di Poma dove la neopromossa Sanremo 80 di Vella sfiderà la Dianese & Golfo di Sardo: i gialllorossoblù partono con i favori dei pronostici dopo l'ottimo terzo posto ottenuto nella scorsa stagione. Una delle accreditate per quello fatto vedere in estate alla vittoria finale è lo Speranza Savona: i rossoverdi ripartono in casa dal neo retrocesso Camporosso.

La prima partita nella storia del Quiliano&Valleggia sarà contro il neopromosso Sassello, pronto ad essere la mina vagante del torneo. Attenzione particolare alle partite interne di Celle Ligure, Pontelungo e Don Bosco Valle Intemelia: giallorossi, granata e biancorossi ospitano Letimbro, Bordighera Sant'Ampelio e Veloce Savona.

Chiudono la prima giornata di campionato la Sanstevese, altra accreditata alla vittoria finale dopo l'ottimo calciomercato, sull'insidioso campo dell'Altarese e il San Bartolomeo Calcio: i neopromossi giocheranno ad Alassio dove riceveranno la neopromossa Aurora.

 

IL PROGRAMMA - 1^GIORNATA - 

Altarese

Sanstevese

CelleLigure

Letimbro

DonBoscoValleIntemelia

Veloce

Pontelungo

Bordighera

Quiliano&Valleggia

Sassello

SanBartolomeo

Aurora

Sanremo80

Dianese&Golfo

Speranza

Camporosso

Riccardo Aprosio