Calcio - 18 settembre 2017, 18:26

Calcio, Bragno. Gentian Torra non si ferma più: "La tripletta è tutta per i miei compagni e per il mister"

Le sensazioni raccolte fin dal primo giorno dal suo arrivo a Bragno sono state davvero incoraggianti, ma forse nemmeno Gentian Torra si sarebbe aspettato un inizio di stagione così effervescente.

Dopo l'en plein di Coppa Italia, i biancoverdi e lo stesso esterno offensivo si sono regalati un esordio in campionato strepitoso, superando 5-2 in trasferta il Sant'Olcese.

"Siamo stati bravi ad approcciare la partita nella maniera migliore. In settimana abbiamo preparato la partita molto bene -  spiega Gentian - nell'attesa di incontrare una squadra che, soprattutto sul proprio campo, può rendere la vita difficile davvero a tutti. 

Tre gol nella prima mezz'ora hanno rappresentato al meglio il nostro atteggiamento, ma anche dopo l'espulsione di Mao siamo stati bravi a condurre in porto la gara con ordine e intelligenza.

Felice dell'inizio di stagione? Ovviamente sì! Ma intendo dedicare questa tripletta e la prestazione ai miei compagni e al mister, grazie al loro supporto ho avuto la possibilità di inserirmi in questo gruppo veramente in pochissimo tempo. Ora però testa subito al Taggia: sarà una gara difficile, ma il "Ponzo" dovrà essere il nostro punto di forza per l'intera stagione".

Lorenzo Tortarolo