Calcio - 22 settembre 2017, 11:20

Calcio, Prima Categoria/ Il caso. San Bartolomeo sconfitto a tavolino. La reazione di mister Sauro Marinelli

Un fulmine a ciel sereno di è abbattuto ieri sul sodalizio del Presidente Miglio. Il tecnico: "Abbiamo superato montagne ben più alte di questa. Sanstevese buona squadra"

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo Calcio

"Ne abbiamo passate tante, supereremo anche questa e guardiamo avanti". Con queste parole mister Sauro Marinelli cerca di sgonfiare il caso che ha visto il suo San Bartolomeo Calcio perdere a tavolino contro l'Aurora, cancellando il 2-2 ottenuto sul campo.

Obiettivo Sanstevese - La società del Presidente Antonello Miglio ha schierato contro i savonesi un giocatore non tesserabile (Mohamed Kaba) e da quella situazione lo 0-3 a tavolino per gli ospiti ufficializzato con un comunicato nella giornata di ieri. In casa gialloblù si prova subito a voltare pagina e guardare al prossimo avversario, la temibile Sanstevese. Ai nostri microfoni la posizione di mister Sauro Marinelli in merito a questo incidente di percorso.

"Ne abbiamo passate tante qual al San Bartolomeo Calcio e sono certo che supereremo anche questa - dichiara a rivierasport.it il tecnico - anche se dalla società non mi hanno ancora comunicato nulla in merito a questo episodio. Noi siamo abituai a tutto, abbiamo scalato delle montagne ancora più potenti di questa situazione e guardiamo avanti".

"Abbiamo superato in passato cose immaginabili e su questa cosa ci viene quasi da ridere... La Sanstevese? E' una buona squadra, si è rinforzata e domenica andremo là e vedremo cosa accadrà: siamo preparati sempre a tutto".

 

Riccardo Aprosio