Calcio - 27 settembre 2017, 12:19

Altarese, Orrù: "Preziosa vittoria ottenuta a Sassello. La salvezza è l'obiettivo primario"

L'estremo difensore giallorosso commenta l'avvio stagionale dei valligiani

Dopo la rocambolesca salvezza avvenuta tramite i Play Out dello scorso anno, l'Altarese si così assicurata anche per questa stagione la permanenza nel campionato di Prima Categoria.

Marco Orrù, ex Bragno e chiamato a difendere i pali dello scacchiere di Mister Fiori, giosce per i tre punti conquistati domenica sul campo del Sassello e invita i compagni a migliorarsi e ad allenarsi con lo spirito giusto.

"Vincere a Sassello non sarà facile per nessuno perchè giocano sempre con il cuore e l'agonismo è la loro arma principale. A mio avviso l'Altarese ha giocato una buona partita per tutti i novanta minuti anche se, nonostante le numerose occasioni da rete nel primo tempo, ha faticato a sbloccare il risultato. Siamo comunque sulla buona strada e ci teniamo stretti questi tre punti perchè non dobbiamo dementicarci che la salvezza è l'obiettivo primario da conseguire e che questo è un campionato difficile. Cosa mi aspetto dalla mia stagione? Voglio giocare il più possibile e incassare pochi gol, ma ho bisogno dell'aiuto di tutti i compagni".

Alessio Zunino