Altri sport - 17 ottobre 2017, 12:30

Canottieri Sabazia: buona prestazione per Bozano e Scognamiglio

La manifestazione si è svolta sul fiume Adige

La Canottieri Sabazia si difende bene anche sul fiume nell’ultima gara stagionale, che vede protagonisti 2 atleti Senior: Sonia Bozano e Silvano Scognamiglio.

Il programma prevedeva anche l’iscrizione di equipaggi misti e i due atleti, alla loro prima esperienza sul fiume, hanno portato a termine la gara classificandosi al terzo posto in questa manifestazione a cui hanno partecipato oltre 1400 atleti.

Il percorso lungo oltre 20 km, con paesaggi veramente suggestivi, aveva alcune difficoltà in alcuni punti abbastanza difficili, da cui i nostri atleti sono passati indenni in queste piccole rapide e hanno tagliato il traguardo chiudendo la gara con un tempo discreto.

 

Adesso un paio di settimane di assoluto e meritato riposo per tutto il team savonese, si riprenderà a Novembre con l’attività invernale che prevede sia canoa che attività in acqua.

Intanto Francesca Capodimonte è stata convocata per la prima volta da Senior  e ha ripreso la sua attività nazionale in un raduno a Sabaudia. In attesa delle classifiche nazionali definitive, a Dicembre ci sarà la consueta festa nella quale si premieranno atleti, tecnici e collaboratori distintasi in questo anno agonistico.

c.s.