Calcio - 19 ottobre 2017, 13:06

Calcio, Quiliano & Valleggia. L'emergenza infortuni continua, ma i giovani non deludono. "Orgogliosi di loro"

Le prime cinque giornate di campionato sono già trascorse, ma farsi un'idea chiara sul potenziale del Quiliano & Valleggia risulta ancora difficile.

Il motivo è semplice: mister Ferraro non ha ancora potuto schierare quella che, almeno sulla carta, si potrebbe definire come la formazione titolare, ma i tanti giovani della Juniores hanno saputo rispondere al meglio, soprattutto nel match di domenica scorsa contro il Sanremo 80.

"Avere una batteria di ragazzi così interessanti e al contempo pronti per un campionato difficile come la Prima Categoria - racconta il vice presidente EnnioScappatura- è per noi motivo di grande soddisfazione .

Domenica la partita non si era messa sui binari a noi più favorevoli, complice qualche decisione arbitrale quantomeno dubbia, ma tutta la squadra è stata fenomenale nel rimanere concentrata e ribaltare con calma il risultato pur con sei Juniores in campo.

Quiliano&Valleggia ancora indecifrabile? Non potrebbe essere così vista la marea di infortuni che ci sono capitati, non per ultimo quello di Russo. Giocare con dieci infortunati non è facile per nessuno, ancor di più quando devi rinunciare ad elementi del calibro di Grippo, Giannone, Scappatura e Triolo. Già domenica dovremmo recuperare qualcuno, ma è indubbio che ci sia molto potenziale ancora inespresso".

 

 

redazione