Calcio - 31 ottobre 2017, 10:50

Calcio. Loanesi, c'è delusione per il pareggio con la Campese. Puddu: "Due punti persi, era una partita alla nostra portata"

I rossoblu hanno impattato 0-0 tra le mura amiche. Il giocatore classe '96 non ha dubbi: "È mancata la grinta giusta".

Pareggio a reti bianche per la Loanesi, bloccata tra le mura amiche dalla Campese. Un risultato che non può certo soddisfare la squadra allenata da Flavio Ferraro, come confermano le parole di uno dei protagonisti del team rossoblu, Giacomo Puddu:

"Sono due punti persi - ha ammesso il giocatore classe '96 - in casa bisogna vincere e non pareggiare. Certo, le condizioni pessime del campo non aiutano, ma non dobbiamo cercare alibi: in futuro dovremo essere più cattivi e determinati. Con la Campese è mancata la grinta giusta, era una partita alla nostra portata".

In conclusione, un pensiero al prossimo match di campionato in casa del Borzoli ed un giudizio sul proprio rendimento fino a questo punto della stagione:

"La trasferta con il Borzoli sarà un partita complicata - ha spiegato Puddu - da preparare nel migliore dei modi in settimana, una gara in cui dovremo stare attenti e concentrati per tutti i 90 minuti. Se sono soddisfatto di quanto ho mostrato fin qui? Posso dare di più: ho iniziato tardi a lavorare con la squadra, per cui devo ancora trovare la condizione migliore. Sono sulla buona strada, ma si può sempre ambire a dare di più".

Roberto Vassallo