Calcio - 02 novembre 2017, 12:00

Calcio, Olimpia Carcarese. Il gol non è più un'ossessione per Samuele Caruso: "Cesar Grabinski mi ha aiutato a maturare"

La vittoria di ieri pomeriggio contro la Priamar ha sicuramente regalato ulteriore consapevolezza nei propri mezzi all'Olimpia Carcarese: i biancorossi di mister Alloisio sono infatti riusciti a inanellare la quarta vittoria consecutiva, superando nello scontro diretto del "Corrent" un'avversaria assolutamente accreditata come la Priamar.

Autore dell'assit del primo gol è stato Samuele Caruso, autore di una prova convincente come i propri compagni di squadra.

"Vincere ieri è stata per noi una bellissima conferma. La Priamar, insieme a Millesimo e Plodio, è sicuramente tra le squadre più accreditate per la vittoria finale e averla battuta non può che regalarci ulteriore fiducia per i prossimi impegni.

L'assist? Una volta non ci avrei dato peso, l'unica mia ossessione era il gol, oggi invece metto al primo posto il lavoro per la squadra e per i miei compagni. Devo ringraziare soprattutto Cesar Grabinski per avermi aiutato a compiere questo salto di qualità a livello mentale: mi sta insegnando molto, offendomi un punto di vista più ampio rispetto a qualche tempo fa.

Ora godiamoci questo successo, ma senza distrarci troppo. Squadra, mister e società sono consapevoli delle difficoltà di un campionato estremamente equilibrato, bisognerà attendere almeno il termine del girone di andata prima di potersi fare un'idea chiara sulle dinamiche del campionato".

redazione