Sport acquatici - 06 novembre 2017, 11:13

Vela: Grande successo ad Andora per la XIV edizione della Mistral Cup

Nelle acque del golfo di Andora, si è svolta la XIV edizione della “Mistral cup” classe optimist, con un gran numero di partecipanti provenienti da Francia, Monaco, Svizzera e Italia, per la maggior parte provenienti dal lago di Como oltre a tantissimi liguri.

Nella prima giornata di regate, sabato 4 novembre, si sono svolte tre bellissime prove con vento da est, raggiungendo anche l’intensità di 15 nodi. Al rientro grande spaghettata per tutti i partecipanti e a seguire nutella party con sorteggio di ricchi premi, in particolare una vela quantum . Nella giornata di domenica, purtroppo le condizioni preannunciate dai metereologi si sono avverate in pieno, con rovesci copios,i mare da scirocco con onda morta e zero vento. Il comitato alle ore 12 ha dato il segnale di chiusura manifestazione. Alle 14 alla presenza delle autorità locali si è svolta la premiazione.

Appuntamento per la prossima regata di chiusura della stagione velica 2017 con la regata del tangone per lwe classi 420 e l’equipe.

Per consultare la classifica CLICCA QUI

Files:
 classifica mistral cup 2017 (325 kB)

cs