Calcio - 15 novembre 2017, 12:04

Calcio, Prima Categoria: stasera c'è Celle Ligure - Pontelungo, Letimbro e Camporosso si giocano un posto in zona playoff

Doppio appuntamento con i recuperi

Non solo Eccellenza, ma anche la Prima Categoria sarà protagonista in questo terzo mercoeldì novembrino: questa sera si disputeranno infatti due dei tre recuperi in calendario.

Ad aprire cronologicamente le contese, alle 20:30, saranno Celle Ligure e Pontelungo, mentre un quarto d'ora più tardi sarà la volta di Letimbro - Camporosso.

Due sfide non banali per la graduatoria, visto che le civette di mister Ghione dovranno puntare al successo pieno per ridurre l'ampio gap (attualmente 9 punti) che li separa dalla capolista Don Bosco Vallecrosia Intemelia; attenzione però al Pontelungo, reduce dalla vittoria contro il Sanremo 80 e quanto mai voglioso di recuperare posizioni in classifica.

Pochi chilometri più a ovest, precisamente al "Santuario", la Letimbro tenterà invece di regalarsi l'ennesima parentesi positiva di questo ottimo inizio di stagione: i gialloblu saranno però a superare il Camporosso, un vero osso duro, tanto che i ponentini distano solo una lunghezza dal team guidato da Rocco De Marco.

A dirigere gli incontri saranno i signori Bassi di Genova e Volpe di Albenga, livescore su Svsport.it.

 

redazione