Calcio - 17 novembre 2017, 11:52

Calcio, Loanesi. Orgoglio, ma piedi a terra per il team manager Brian Piave: "Col Borzoli una gara avvincente, nota di merito per Valentino e Condorelli"

E' stata una vittoria sofferta e arrivata sul filo di lana, ma la Loanesi con i tre punti conquistati ieri sera può guardare con un pizzico di serenità in più all'ultima parte del girone di andata.

Ne è convinto anche il team manager Brian Piave, anche se mantenere alta la concentrazione è l'obiettivo primario per il sodalizio rossoblu.

"Dove guardiamo in questo momento? Essere a due punti dai playoff fa piacere, ma fino a quando non saremo matematicamente salvi è giusto guardarsi le spalle. Arrivare a cinque giornate dalla fine con la permanenza nella categoria già blindata è il nostro obiettivo, ma per arrivarci non dovremo assolutamente dare nulla per scontato.

Una nota di merito sulla gara di ieri? La meritano sicuramente Valentino, a 43 anni ancora di gran lunga il miglior giocatore in campo e Condorelli. nicolò, pur non gradendo il ruolo di terzino, si sta dimostrando un vero professista. Il suo atteggiamento fino ad oggi è stato impeccabile, ponendo gli interessi della squadra anche davanti alle propri convinzioni".

redazione