Calcio - 24 novembre 2017, 18:38

Calcio, Pietra Ligure, Pisano attende il derby con l'Albenga: "La loro fisicità può crearci dei problemi. Biolzi? Ottimo tecnico e persona sincera"

L'orologio scorre rapido e veloce in attesa del derby di Eccellenza tra Albenga e Pietra Ligure.

Mister Pisano sta ultimando in questi minuti gli ultimi preparativi in vista dle match del "Riva" che, a dispetto dei pronostici precampionato, vede i biancazzurri in vantaggio nella graduatoria del torneo di Eccellenza.

 

Mister, accettate il ruolo di favoriti? La classifica sembra parlare chiaro.

"La classifica è limitata alle prime dieci giornate di campionato, un periodo in cui l'Albenga ha dovuto confrontarsi con mille assenze e difficoltà. So che recupereranno molti giocatori importanti e gli ingauni, a pieno regime, sono una formazione che può creare difficoltà a qualsiasi avversario, ancor di più al Pietra Ligure. Si profila infatti un match giocato su un terreno difficile, appesantito anche dalla pioggia e per una squadra tecnica come la nostra non sono di sicuro le migliori condizioni possibili".

 

Tra lei e Biolzi è sfida "calda", tra tecnici di personalità.

"Andrea è un grande amico e tra di noi possiamo permetterci di scherzare e punzecchiarci senza alcun tipo di problema. Oltre ad essere una persona sincera e gioviale non posso che fargli i complimenti per i risultati che è riuscito ad ottenenre in questi anni, inoltre ha sempre dimostrato di avere la mano salda anche in mezzo alle difficoltà, un aspetto che da collega apprezzo particolarmente".

redazione