Calcio - 24 novembre 2017, 15:42

Calciomercato: doppio colpo Priamar, presi Libri e Marrapodi. Piace Traman

Primi movimenti di mercato in attesa che le liste di trasferimento vengano aperte tra poco più di una settimana. A muoversi è stata la Priamar del neo tecnico Dario Roso. I rossoblu savonesi hanno concluso due operazioni, ufficializzando gli arrivi dell'attaccante Ugo Libri e del centrocampista esterno Andrea Marrapodi.

Libri è già stato ufficialmente tesserato, mentre il trasferimento di Marrapodi sarà concretizzato all'apertura delle liste.

Non è da escludere, infine, l'ingaggio di Michael Traman come conferma il ds Mantelli:

 

"Vista la buona posizione in classifica abbiamo cercato di accontentare il nuovo mister Roso con due acquisti di spessore , si tratta del jolly classe '97 Andrea Marrapodi dallo Speranza e dell' attaccante Ugo Libri ex Letimbro già convocato per domenica. Sicuramente non saranno gli ultimi , da quest' estate abbiamo un accordo verbale con Traman che speriamo di formalizzare con lo Speranza al suo ritorno dal Belgio e su richiesta del nuovo mister potremmo cercare ancora un giocatore di esperienza per completare l organico. Ora è molto importante concentrarsi su domenica, avremmo da affrontare il Dego e sarà una partita molto dura, ma fare punti per non perdere contatto con la vetta per noi sarà fondamentale".

redazione