Calcio - 10 dicembre 2017, 19:38

Calcio, Veloce. Gerundo e i granata restano in scia al Don Bosco. "Battere il Bordighera sul loro campo non era scontato"

Il valore del Bordighera e le difficoltà del campo di gioco potevano rivelarsi un mix davvero pericoloso per la giovane e "leggera" Veloce.

I granata, fisicamente poco prestanti, sono però riusciti ad espugnare il campo arancioazzurro, per la soddisfazione di mister Gerundo.

"Oggi sapevamo di poter incontrare delle difficoltà, ma i ragazzi sono stati bravi a non snaturarsi creando comunque gioco su un campo in terra battuta. I complimenti dei nostri avversari ci hanno fatto molto piacere e ciò testimonia il buon lavoro che stiamo portando avanti. Il Don Bosco non perde colpi, ma contemporaneamente abbiamo guadagnato altri tre punti sulla Dianese & Golfo: possiamo quindi archiviare in maniera positiva questa domenica,

Mercato? Siamo alla ricerca di un attaccante e di un giocatore di esperienza, ma dev'essere un elemento pronto a farci fare il salto di qualità, altrimenti è inutile intaccare le dinamiche di questo gruppo".

redazione