Calcio - 12 dicembre 2017, 12:15

Calcio, Prima Categoria. Seconda vittoria consecutiva per lo Speranza, Gentian Doci:"Bisogna continuare con questa mentalità"

I rossoverdi si impongono per 5-2 con il Sassello

Lo Speranza inizia ad ingranare e conquista la seconda vittoria consecutiva. Gli uomini di mister Frumento partono subito forte contro il meno quotato Sassello: al 2’ è Doci a sbloccare il risultato. Il raddoppio arriva con un ottimo tiro al volo dal limite dell’area di Sala, fino a giungere al 1-2 dei padroni di casa con l’ottima punizione di Gagliardo. La ripresa riparte all’insegna dello Speranza, ma sono i biancoazzurri a trovare il pari con Giacchino. Ma la supremazia territoriale rossoverde è evidente, tanto che vanno a segno due volte Damonte e una Quintavalle per il definitivo 2-5 ospite. Ottima la prova dell’esterno offensivo classe ’99 Gentian Doci, autore del momentaneo 1-0, ecco le sue parole:

“Il match di domenica è iniziato subito in discesa, dopo pochi minuti eravamo già in vantaggio. La vittoria è stata meritata, abbiamo sofferto in alcuni tratti dell’incontro, soprattutto quando diminuivamo l’aggressività e la pressione, ma per il resto abbiamo fatto una buona gara. Ringrazio molto Riccardo Quintavalle per i consigli che mi sta dando, mi sta aiutando a crescere. Vorrei dedicare il goal alla mia famiglia e alla mia ragazza Beatrice.”

Una rincorsa infinita quella a cui è chiamata lo Speranza per tornare nelle zone nobili della classifica e già da domenica prima sarà importante fare bene contro la quotata San Stevese, ecco come prosegue Gentian: “Quest’anno siamo partiti con il piede sbagliato, ma ora stiamo risalendo la china. Domenica sarà dura, ma giocando decisi, senza paura e con la testa giusta, possiamo portare a casa la vittoria.”

Gabriele Siri