Calcio - 12 dicembre 2017, 18:50

Seconda Categoria, Dego. Il carisma di capitan Zunino: "Altra grande partita, la salvezza è vicina. Un onore rappresentare i colori del mio paese"

Il centrocampista analizza il match di Carcare ed esterna tutta la sua gioia

Un'altra prestazione superba e altri tre punti conquistati su un campo ostico come il Candido Corrent, battendo i padroni di casa dell'Olimpia Carcarese.

Il Dego vola dunque nei piani alti della classifica, al primo anno di rinascita dopo un silenzio durato per quasi vent'anni. Artefice della partenza sprint biancoblù è sicuramente Christian Zunino, capitano e lottatore del centrocampo di Albesano.

"Una vittoria avvenuta dopo una settimana in cui ci siamo potuti allenare per via della neve e contro una squadra costruita per vincere. Non potevamo chiedere di meglio, tutti hanno dato il massimo e ce la siamo meritata fino in fondo. Sono tre punti che ci avvicinano ulteriormente alla salvezza che, non scordiamocelo, rimane il nostro obiettivo. Se poi a maggio la classifica dirà altro sarà tutto di guadagnato. Io capitano? Per me è un grande onore poter rappresentare tutti i miei compagni di squadra, un gruppo unito, una società storica e il paese in cui vivo. Spero di poter continuare a fare così bene per levarci tante altre soddisfazioni".

Alessio Zunino