Calcio - 18 dicembre 2017, 17:15

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure, l'analisi di bomber Labricciosa dopo l'1-6 subìto: "Sconfitta meritata, abbiamo regalato i primi tre gol"

L'attaccante segna la rete dei biancoamaranto sul campo del Soccer Borghetto, ma il passivo è pesante: "Complimenti a mister Fabio Cordiale e al mio amico Carparelli che non smette mai di stupire"

Fabio Labricciosa, attaccante del Riva Ligure

SECONDA CATEGORIA

SOCCER BORGHETTO-RIVA LIGURE 6-1: IL GIORNO DOPO

Il Soccer Borghetto è campione d'inverno, il Riva Ligure si lecca le ferite. E' questo il verdetto che il campo ha emerso nella giornata di ieri, dove i biancoamaranto sono stati sommersi di reti da forse la squadra più forte del campionato.

La sconfitta sul campo della capolista ci sta, ma l'analisi di bomber Fabio Labricciosa è amara e piena di rammarico: ecco cosa ha detto ai nostri microfoni l'autore della rete biancoamaranto:

 

"Abbiamo regalato i primi tre gol ad una squadra che non ha bisogno di regali: è stata una sconfitta meritata. Ora dovremo lavorare durante la sosta per ripartire al meglio".

"Faccio i miei complimenti al mister del Soccer Borghetto Fabio Cordiale e al mio amico Carparelli che non smette mai di stupire".

Riccardo Aprosio