Calcio - 19 dicembre 2017, 11:50

Calcio. Seconda Categoria, altra vittoria casalinga per il Dego. Chiarlone: "Una prima parte di stagione che va oltre le più rosee aspettative"

I biancoblù superano 2-1 la Nolese e restano a tre punti dalla vetta.

Sesto successo stagionale per il Dego di mister Albesano, che nel weekend appena trascorso è riuscito ad imporsi per 2-1 sulla Nolese, restando agganciato al trenino di testa capitanato dal Millesimo. 

Andrea Chiarlone, centrocampista biancoblu ex Olimpia Carcarese e Rocchettese, commenta con grande soddisfazione il risultato ottenuto domenica: "Abbiamo giocato su un campo praticamente ghiacciato, ma per l'ennesima volta in questa stagione la squadra si è espressa su livelli molto alti, superando una Nolese davvero ben organizzata". 

Per la giovanissima società valbormidese, la prima parte di stagione ha riservato grandi soddisfazioni: "Il nostro ruolino di marcia dimostra la solidità e l'affiatamento di questo gruppo, che sta andando oltre le più rosee aspettative di inizio campionato. La salvezza è un traguardo ormai vicino, e guardando l'attuale classifica diventa difficile non pensare ad un piazzamento playoff".

Paolo Garassino