Calcio - 23 dicembre 2017, 18:42

Calcio, Rissa e polemiche tra Pallare e Campese. Il 4-4 finale non accontenta nessuno (VIDEO)

Entrambe erano alla ricerca di tre punti importanti sia per il morale che per la classifica, ma il 4-4 finale può aver divertito il pubblico ma non i protagonisti di Pallare - Campese.

Il risultato maturato oggi pomeriggio a Quiliano ha infatti lasciato i valbormidesi e i genovesi rispettivamente all'ultimo e al terzultimo posto in classifica, complicando i piani salvezza.

Nel finale, tra l'altro, c'è stata molta tensione in campo, con tanto di rissa finale, a causa del 4-3 realizzato a un soffio dal 90' con Vacca (poi pareggiato nel finale da Recagno): la Campese non si sarebbe infatti fermata dopo il colpo alla testa subito da Ferraro,  episodio da cui si sarebbe innescata la ripartenza vincente da parte dei giocatori in maglia verde.

A inizio recupero ci ha pensato però Recagno a sigillare la partita sul pareggio, grazie al rigore procurato dal tecnico Adami, entrato in campo negli ultimi minuti di gioco.

 


Pallare - Campese: 4-4

Marcatori: Realini, Rovere, Piccardi, Recagno (P), De Vecchi, D. Marchelli, L. Macciò, Vacca (C). 

PALLARE: Marenco, Dotta, Bonifacino, Ferraro, Di Noto, Torrengo, Recagno, Piccardi, Realini, Pizzolato, Rovere. All. Adami.

CAMPESE: Chiriaco, Pirlo, Macciò L., Macciò E., Caviglia, Amaro, Codreanu, Marchelli D., Vacca, De Vecchi, Ferrara. All. Esposito.

 

 

redazione