Calcio - 16 gennaio 2018, 17:10

Calcio, Eccellenza. L'Albenga cade in casa sotto i colpi di Mura & Co., Riccardo Gaggero: "Prova buona per metà, domenica prossima sarà una finale"

Gli ingauni cedono 3-1

Il 2018 dell’Albenga parte a rilento e tanto che i bianconeri cedono tra le mura amiche 3-1 contro la quotata Rivarolese. Se nel primo tempo gli uomini di Monti non si sono visti in campo, il secondo ha dato buoni segnali in vista del proseguo del campionato. A segnare la rete della bandiera ingauna è stato Riccardo Gaggero, che ha così commentato la prova di domenica:

“Il nostro match di domenica va analizzato molto attentamente. Se nel primo tempo non abbiamo combinato nulla, ma anzi siamo andati sotto di tre reti, nel secondo si è vista una buona reazione andando a mettere anche in difficoltà i nostri avversari. Giocare in casa nostra non è semplice, ma lo può diventare se non si gioca con la giusta convinzione. Una prestazione che quindi è buona per metà.”

Sul prossimo match ecco come si esprime il centrocampista ingauno: “Domenica prossima sarà per noi una prima finale salvezza. Andare a giocare a Genova non è mai semplice, tantomeno contro la Sestrese che sono anni che milita in questa categoria. Dovremmo cercare di dare sempre il 100% come stiamo facendo negli allenamenti e cercare di migliorare sempre. Vorrei fare i complimenti ai giovani per tutto l’impegno che ci hanno messo fino a qui.”

Gabriele Siri