Volley - 16 gennaio 2018, 10:50

Volley, domenica scorsa a Finale il "Regional Day" organizzato dalla FIPAV Liguria

Più di settanta atleti e una decina di tecnici ad animare la giornata pallavolistica ospitata dal Volley Team Finale

Finale Ligure polo centrale della pallavolo ligure. Non è un’esagerazione ma ciò che è stato, almeno per gli elementi delle leve 2002/03 e 2004 di tutta la nostra regione che hanno partecipato al “Regional Day”, la giornata di allenamenti per i migliori prospetti pallavolistici liguri organizzata dal comitato regionale della FIPAV.

Circa settanta giovani atleti sono stati impegnati sui due campi del “PalAlessia” sotto gli occhi dei tecnici federali Renato Barbon, Alessandra Campedelli, Daniele Morato e Luca Leoni, coadiuvati dal selezionatore regionale Piero Merello e dai vari tecnici responsabili delle selezioni territoriali. Il tutto per circa tre ore di intenso allenamento, al quale hanno partecipato alcuni tecnici delle società liguri presenti nella struttura finalese.

Un evento di livello che testimonia non solo la bontà del lavoro svolto dai tecnici savonesi sul campo, ma anche dal punto di vista logistico ed organizzativo, che porta la nostra provincia ad essere una delle maggiormente attive nel panorama ligure.

redazione