Calcio - 06 febbraio 2018, 11:10

Calcio, Eccellenza. Il Pietra Ligure esce indenne dalla trasferta di Rivarolo, Alessandro Danio:"Sicuramente un risultato positivo, ora bisogna continuare a fare bene"

0-0 il risultato tra biancoazzurri e avvoltoi

Il Pietra Ligure esce indenne dalla trasferta con la Rivarolese e porta a casa un ottimo 0-0. Una partita sicuramente molto combattuta che ha visto le due formazioni affrontarsi a viso aperto. Ottima la prestazione del centrocampista Alessandro Danio, fondamentale nell’assetto tattico della squadra di Pisano. Un giocatore essenziale per la vittoria del campionato dello scorso anno, ma che quest’anno ha trovato un po’ meno spazio, ecco le sue dichiarazione dopo l’ottimo pareggio:

“Domenica è stato sicuramente un buon pari contro una squadra forte come la Rivarolese. Loro ultimamente hanno conquistato ottimi risultati e per questo siamo stati bravi a saper soffrire e a portare via un buon punto.”

Una zona playoff ancora raggiungibile per i biancoazzurri, ecco come prosegue Alessandro: “E’ un campionato molto livellato, basta incastrare due risultati positivi per ritrovarsi davanti, come è facile scivolare verso il basso in caso di risultati negativi. Per quanto riguarda i playoff ci sono molte contendenti, la vedo molto dura. Domenica prossima con la Sestrese sarà una partita tosta, dobbiamo rimanere concentrati per fare un filotto di risultati positivi, sarebbe davvero importante.”

Gabriele Siri