Calcio - 06 febbraio 2018, 16:50

Calcio, Eccellenza. L'Albenga gioca bene ma torna a casa a mani vuole, Francesco Cocito:"Una partita pazzesca, la palla non voleva entrare. Ora serve tornare a fare punti"

Sconfitta di misura a favore del Ruentes Rapallo

La striscia di vittorie dell’Albenga si ferma a due, nonostante ciò gli ingauni dimostrano di essere in grande forma e di giocare un ottimo calcio. Una sconfitta amara quella patita domenica contro il Ruentes Rapallo, in quanto l’1-0 finale non rispecchia quanto si è visto in campo. I bianconeri mantengono il pallino del gioco per quasi tutti i novanta minuti ma non riescono a trovare la via del goal. Ecco il commento dell’esperto difensore Francesco Cocito sul match appena disputato:

“Domenica è stata sicuramente una sconfitta amara. Abbiamo subito un solo tiro in porta, dopo di ciò è stato un vero e proprio assedio. La nostra prova rimane più che buona, peccato per il risultato. Loro si sono rinforzati molto nel mercato di dicembre, resta comunque il fatto che è stata una partita sfortunata.”

Una classifica che vede gli ingauni appena fuori dalla zona playout, ecco come prosegue il difensore bianconero sul prossimo match contro il Molassana.: “Nel match di andata ero ancora tra le fila dell’Imperia e posso dire che sono una buona squadra. Dovremmo cercare di preparare bene la gara per provare a tornare alla vittoria e recuperare ancora qualche posizione. Il calendario è dalla nostra parte visto che ci sono molti scontri diretti in queste giornate e per noi può essere un vantaggio. Sicuramente vincere è l’unica cosa che dobbiamo cercare di fare.”

Gabriele Siri