Calcio - 06 febbraio 2018, 11:50

Calcio, Seconda Categoria. Il Millesimo a valanga sul Mallare, Fabrizio Negro:"Vittoria importante. Plodio? Ce la giocheremo fino alla fine"

I giallorossi vincono per 5-1

Una vittoria netta quella maturata domenica per il Millesimo ai danni del Mallare. Un risultato che permette quindi ai giallorossi di restare in scia al Plodio che mantiene sempre 3 lunghezze di vantaggio. Una festa del goal, dove ad andare in rete sono Bove, Roveta, Goso e Fabrizio Negro con la personale doppietta. E’ proprio il numero 11 della formazione di Amendola il “Man of the match”, ecco le sue dichiarazioni sul match:

“Domenica è stata una vittoria molto importante per rimanere a soli 3 punti dal Plodio. Il match è stato molto combattuto ed impegnativo per tutta la squadra. Tutti hanno dato il massimo, dagli 11 titolare a chi è subentrato nel secondo tempo, tutti con un unico obiettivo: la vittoria. I goal li vorrei dedicare alla mia famiglia che mi sostiene sempre.”

Sarà proprio domenica prossima il big match contro il Plodio, sarà la gara verità, ecco come prosegue Fabrizio: “Domenica contro il Plodio prevedo una partita molto combattuta ma corretta. Noi ce la metteremo tutta per portare a casa i 3 punti poi… che vinca il migliore! Comunque vada continueremo a lottare per la vetta fino a fine stagione.”

Gabriele Siri