Calcio - 09 febbraio 2018, 17:16

Calcio, il ds Bagnasco presenta Millesimo - Plodio: "Il nostro gioco contro la loro forza, sarà come Napoli - Juventus"

Plodio chiama, Millesimo risponde: è uno stato di comune eccitazione sportiva quello che si può respirare alla vigilia dell'anticipo di Seconda Categoria tra le prime due forze del campionato.

I giallorossi, per riuscire ad agganciare i rivali al primo posto, punteranno tutto sul proprio collaudato impianto di gioco, come conferma il ds Pierluca Bagnasco.

"Facendo le debite proporzione sarà una sorta di Napoli - Juventus. Noi, come filosofia del nostro mister, proporremo il nostro gioco, mentre il Plodio è sicuramente una formazione che fa della concretezza e della solidità il proprio punto di forza.

Fa piacere che ci sia questa reciproca attesa, credo ci siano davvero tutti gli ingredienti per riuscire a vivere una bella giornata di sport.

Ultimo tentativo per l'aggancio? Assolutamente no,  inoltre non abbiamo alcun tipo di pressione addosso: fino ad oggi abbiamo già fatto mille e tutto ciò che verrà in più sarà tanto di guadagnato. Le squadre fino ad oggi saranno equivalse ed episodi, direzioni di gara e tutte le dinamiche che riguardano il calcio dilettantistico ricopriranno un ruolo chiave nel decidere quale squadra riuscirà a prevalere".

Lorenzo Tortarolo