Calcio - 11 febbraio 2018, 18:30

Calcio, Eccellenza. Il Ventimiglia si laurea ammazza-grandi. Caverzan: "Partita interpretata fin da subito con il piglio giusto, vittoria netta e meritata"

I granata dopo aver superato due settimane fa la Fezzanese, vincono al "Morel" contro il Vado: l'analisi del tecnico

Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

ECCELLENZA

VENTIMIGLIA-VADO 2-0

Il Ventimiglia si laurea ammazza-grandi del campionato e dopo aver superato la Fezzanese due settimane fa, il "Morel" è il teatro della sconfitta per il Vado, con i frontalieri che disputano un'ottima partita grazie alle reti nel primo tempo di Allegro e nella ripresa con Galiera.

A fine partita ecco un soddisfatto mister Andrea Caverzan: "E' stata un'ottima partita interpretata da subito bene con il piglio giusto. Vittoria netta e meritata, abbiamo subìto un solo tiro in 90 minuti finito sul palo, di contro noi abbiamo creato molto e giocando un calcio piacevole.

Abbiamo vinto 3 partite su 5 nel girone di ritorno, una pareggiata e una persa  immeritatamente, ma senza polemiche, domenica scorsa a Santa Margherita. Abbiamo vinto a Busalla, con Fezzanese e Vado e penso sia da fare un applauso a questa squadra per quello che sta facendo.

Ma ora c'è da diventare uomini maturi senza accontentarci di quello che è stato fatto, c'è da guardare avanti con umiltà, domenica prossima a Genova ci aspetta la Rivarolese".

Riccardo Aprosio