Calcio - 20 febbraio 2018, 11:50

Calcio. Borgio Verezzi da urlo, anche la Virtus Sanremo va ko. Frione: "Tre punti che valgono tantissimo"

L'attaccante rossoblu in gol nel 3-2 al team sanremese: "Partita combattuta e sofferta, ma vittoria meritata".

Alessandro Frione con il compagno Lorenzo "Chicco" Bona

Il Borgio Verezzi vince ancora. Dopo il successo per 1-0 in casa della Baia Alassio, il team di mister Michele Bortolini si è ripetuto anche tra le mura amiche contro la Virtus Sanremo al termine di una gara dalle mille emozioni. È finita 3-2 per i rossoblu, vittoriosi grazie alle reti di Frione, Kryemadhi e Patitucci e proprio uno dei marcatori, Alessandro Frione, ha raccontato le sue impressioni sul match ai microfoni di SvSport:

"Che partita è stata? Una partita combattuta e sofferta - ha dichiarato l'attaccante - rimanere in dieci nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, ma la squadra ha stretto i denti e meritato la vittoria. Questi tre punti per il morale e per la consapevolezza di poter centrare i playoff valgono tantissimo, ma la corsa è ancora lunga e sarà necessario sempre stare concentrati e non mollare di un centimetro".

In conclusione, la dedica dopo il gol segnato domenica scorsa: "Sicuramente a mio papà Nino - ha confidato Frione - so bene che anche da lassù in cielo mi segue sempre ed esulta con me".

Roberto Vassallo