Volley - 27 febbraio 2018, 10:50

Volley, Under 14 Maschile. La Nuova Albisola Volley subisce la seconda sconfitta stagionale

Il Progetto Essenza NLP vince per 3-2

PROGETTO ESSENZE NLP – NUOVA ALBISOLA VOLLEY 3 – 2 (14/25; 25/19; 25/23; 9/25; 17/15)

Seconda sconfitta stagionale per la Nuova Albisola Volley che cade in casa del Progetto Essenza NLP per 3-2. Un match vivace quello che si è disputato nella “Palestra Comunale” di Ospedaletti, che ha visto le due formazioni giocarsi il match al tie break.

Il primo set ha visto i savonesi partire col piede giusto e prendere fin da subito il largo. Per gli uomini di Assalino la conquista del punto è presto fatta, il risultato è 25-14.

Dopo la prima frazione però i padroni di casa entrano in partita e conquistano i due successivi punti. Molti gli errori da parte degli ospiti che lasciano così sul campo sia il secondo che il terzo set con i parziali di 25-19 e 25-23.

Se però gli albisolesi potevano perdere la concentrazione, così non è stato: il quarto set è una vera e propria dimostrazione di forza. Gli ospiti sovrastano gli avversari in tutto e per tutto e conquistano il pareggio con il parziale di 25-9.

 Il tie break viene giocato punto a punto, gli errori dei savonesi permettono però ai padroni di casa di condurre il match e di conquistarlo per 17-15.

Ecco la formazione della Nuova Albisola Volley:

Cairo Simone; Casarino Alessandro; Caviglia Dario; Esposto Tommaso; Garbarino Alessandro; Marchese Cristian; Rosso Lorenzo; Siri Gianluca; Surlinelli Francesco.

Gabriele Siri