Calcio - 08 marzo 2018, 10:56

Calcio, Pontelungo. Un pareggio giusto per mister Zanardini: "Il Don Bosco è stato bravo a limitare il nostro gioco. Ora avanti con questo entusiasmo"

Il commento del tecnico granata dopo lo 0-0 del recupero

Gol non se ne sono visti ieri sera al Massabò, ma la partita tra Pontelungo e Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha confermato lo stato di salute delle formazioni guidate da Zanardini e Medori: organizzazione e intensità non sono mancate da una parte e dall'altra a conferma del buon momento di entrambi i club.

"Devo dire che il Don Bosco - spiega l'allenatore granata Zanardini - è stata una delle poche squadre che è riuscita a metterci in difficoltà a livello di costruzione di gioco. A conti fatti credo il risultato di parità sia giusto, noi abbiamo avuto due occasioni nitide, loro una, per cui possiamo incamerare questo punto con soddisfazione, a conferma del nostro ottimo stato di forma.

Il finale di campionato? Veniamo da undici risultati consecutivi, 'importante sarà mantenere questo livello di entusiasmo e di concentrazione, poi a campionato finito vedremo quale posizione saremo riusciti a conquistare".

Lorenzo Tortarolo