Sommario - 08 marzo 2018, 11:21

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Dianese & Golfo in finale, ma mister Sardo vuole di più: "Prestazione non buona, sottovalutato l'impegno dopo il risultato dell'andata"

Il tecnico analizza così il raggiungimento dell'ultimo atto contro gli spezzini del Monterosso: "Era un obiettivo prefissato e ci siamo riusciti"

Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo strappa il pass per la finale della Coppa Liguria Prima Categoria dopo la sconfitta per 1-2 sul campo del Superba, un risultato che non è andato giù a mister Enrico Sardo, nonostante l'approdo alla finale della competizione di categoria: "Di sicuro la prestazione non è stata buona anzi - sottolinea il mister a rivierasport.it - ma dopo il risultato dell'andata probabilmente  abbiamo sottovalutato l'impegno".

Il tecnico giallorossoblù guarda poi il bicchiere mezzo pieno, grazie alla conquista dell'ultimo atto contro gli spezzini del Monterosso: "Arrivare alla finale della Coppa Liguria era un obiettivo che ci eravamo prefissati - continua Sardo - e ci siamo riusciti".

La Dianese & Golfo, dopo il 4-0 rotondo dell'andata è uscita sconfitta ieri sera per 1-2, un risultato arrivato contro una squadra costretta a giocare anche ad un certo punto del match in 8 uomini per una triplice espulsione. La rete di Simone Burdisso, giocatore sempre più ritrovato, è una nota positiva di una serata non certo buona sotto il profilo della prestazione. Ora i giallorossoblù si ritufferanno nel campionato con il match chiave domenica pomeriggio sul campo dell'Aurora.

Riccardo Aprosio