Calcio - 21 marzo 2018, 16:02

Calcio, Eccellenza. Il Vado torna a farsi sentire, Andrea La Piana:"Grande prova di gruppo. Playoff? E' il nostro obiettivo"

Con il Molassana finisce 3-0

Il Vado torna a fare la voce grossa e rifila un secco 3-0 al Molassana. Grande prova da parte di tutto l’organico che ha dimostrato di essere ancora in piena corsa playoff e di poter dire ancora la sua. Vantaggio rossoblù che arriva grazie ad un guizzo di Metalla dopo 8 minuti; il raddoppio arriva sul finale della prima frazione con Donaggio; è ancora Donaggio che al 75’ sigla il definitivo 3-0. Ottima la prova del difensore Andrea La Piana che ha così commentato la vittoria:

“Domenica abbiamo conquistato una vittoria più che meritata. Il gruppo è rimasto unito per tutti i 90 minuti e questo ci ha permesso di vincere il match. Nonostante il Molassana ci abbia impegnato in varie occasioni in fase difensiva non ci siamo scomposti e siamo riusciti ad andare in goal sulle nostre ripartenze.”

Tutto ancora possibile per i playoff, ma questo traguardo passa per il prossimo match, ecco come prosegue Andrea: “Il Valdivara è una squadra insidiosa e che gioca bene la palla. Noi affronteremo la settimana con serenità impegnandoci al massimo negli allenamenti per arrivare al nostro obiettivo stagionale.”

Gabriele Siri