Calcio - 22 marzo 2018, 11:45

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, la carica di bomber Rocky Siberie: "Crediamo alla salvezza diretta, andiamo ad Altare per vincere"

Parla in casa matuziana il leader dello spogliatoio a pochi giorni da uno scontro salvezza cruciale

Rocky Siberie, bomber del Sanremo 80

Il Sanremo 80 va a caccia di una salvezza diretta che avrebbe il sapore di un miracolo, una permanenza nella categoria che la società matuziana prova a costruirsi giornata dopo giornata. Nello scorso turno di campionato i ragazzi di mister Bevilacqua, sono però inciampati davanti al pubblico amico di Pian di Poma con il Pontelungo, uno 0-3 che non è stato ben preso dalla società, viste anche le dichiarazioni al nostro giornale di Luca Rangoni.

La carica del bomber - A caricare l'ambiente, in vista dello spareggio sul campo dell'Altarese in programma domenica pomeriggio, è il bomber, leader dello spogliatoio e trascinatore Rocky Siberie: ecco le sue dichiarazioni a rivierasport.it

 

Rocky Siberie, come è stata presa la sconfitta con il Pontelungo? "Dopo la sconfitta con il Pontelungo abbiamo parlato, chiarito e sappiamo dove abbiamo sbagliato quella partita. Ora dobbiamo guardare avanti e andare a vincere domenica contro l'Altarese".

Quanto credete alla salvezza diretta? "Noi crediamo ancora alla salvezza diretta, si è visto contro Celle Ligure e Veloce Savona, squadre quotate che abbiamo messo in difficoltà: vogliamo farcela".

Tornando a domenica prossima, quanto vale per voi la sfida sul campo dell'Altarese? "La partita contro l'Altarese? Per noi vale tutto, andiamo da Altare per realizzare i tre punti".

Riccardo Aprosio